Salta al contenuto principale

Consulenza, audit, ispezioni e perizie su impianti di rivelazione d’incendio (BMA)

Con la sua esperienza pluriennale, il nostro team di professionisti di Wallisellen vi supporta in materia di impianti di rivelazione d’incendio (BMA), asservimenti antincendio (BFS) e allarmi. Offriamo soluzioni per tutte le questioni in ambito di rivelazione di incendi e di sistemi di allarme interni ed esterni. Inoltre, siamo un interlocutore competente per gli asservimenti antincendio, nonché per tutti gli altri impianti tecnici di protezione antincendio controllati da un BMA.

Progetti e perizie

Laddove non operiamo come ente d’ispezione, siamo lieti di mettere a vostra disposizione le nostre competenze professionali nella progettazione di sistemi di rivelazione, asservimenti e allarmi antincendio. Tra le nostre molteplici attività, eseguiamo accertamenti preliminari completi per l’ammodernamento pianificato dei sistemi di rivelazione d’incendio esistenti. Il nostro parere è neutrale e avrete modo di apprezzarlo. Metteteci alla prova!

Ispezione impianti di rivelazione d’incendio

Gli impianti di rivelazione d’incendio costituiscono un elemento fondamentale delle misure di protezione generale delle persone. È molto importante che tali sistemi funzionino correttamente e che siano installati in conformità alle disposizioni e alle direttive vigenti. In quanto ente specializzato accreditato, i nostri collaboratori certificati AICAA ispezionano gli impianti di rivelazione d’incendio e ne verificano il funzionamento e il livello di monitoraggio secondo lo stato dell’arte attuale.

Formazione

Proponiamo un’ampia gamma di corsi e percorsi formativi in ambito di sicurezza integrale. Ad esempio, il corso di cinque giorni “Progettazione di impianti di rivelazione d’incendio” vi prepara all’esame AICAA per il certificato “Specialista di impianti di rivelazione d’incendio AICAA”. Saremmo lieti di venire anche direttamente in loco per il perfezionamento dei vostri collaboratori – chiedeteci un’offerta. Aggiornatevi sui temi correlati al corso “Protezione antincendio tecnica”.