Cultura, sport, turismo
Gli ospiti soddisfatti tornano e fanno pubblicità con il passaparola: la qualità del servizio è un fattore di successo decisivo per la vostra azienda! Le aspettative degli ospiti non sono sempre espresse in modo esplicito. Spesso le esigenze vengono date per scontate al punto da non essere comunicate. La qualità è quindi anche ciò che l'ospite desidera senza chiederlo esplicitamente. Gli ospiti sono soddisfatti quando le loro aspettative vengono superate.
Essi traggono vantaggio dall'istituzione di un sistema di gestione della qualità funzionante, perché il successo delle aziende di servizi è strettamente legato alla qualità. Gli ospiti sono sempre direttamente interessati dai servizi. I difetti di qualità non possono essere eliminati, come avviene nella produzione. Con il marchio di certificazione del Centro Svizzero per la Sicurezza, potete dimostrare efficacemente la vostra competenza al pubblico.
Contatto
Standard rilevanti per questo settore
Richiesta di offerta
Desiderate un preventivo non vincolante da parte nostra?